Seconda edizione del gala di danza ideato da Silvia Frecchiami e Kledi Kadiu per omaggiare la più importante ballerina classica italiana famosa in tutto il mondo. Si esibiranno i più famosi ballerini della scena nazionale e internazionale che porteranno sul palco coreografie classiche e inedite.

“LA DANZA Il movimento che sostituisce LA PAROLA. Ricordando Carla” in Piazza Garibaldi – Cervia, Sabato 27 agosto 2022, ore 21,00

Saranno presenti anche Simone Nolasco, primo ballerino nel corpo di ballo di Amici, Michele Esposito, vincitore nella sezione danza di Amici 21 e Carola Puddu, semifinalista di Amici 21. Tutti avranno l’opportunità di esibirsi durante l’evento che, ancora una volta, vuole rappresentare la passione come sentimento indispensabile per realizzare i propri sogni.

L’assessora agli Eventi del Comune di Cervia  Michela Brunelli dichiara:
“Siamo molto orgogliosi di offrire anche quest’anno al pubblico della nostra città uno spettacolo di danza di grande qualità dedicato alla grandissima Carla Fracci che purtroppo lo scorso anno è venuta a mancare poco prima della sua concordata presenza proprio qui a Cervia.
Un omaggio doveroso e quanto mai sentito che può avvicinare i giovani alla danza, una disciplina che oltre ad essere una potente forma di espressione può aiutare lo sviluppo della consapevolezza e della stima di sé“.