Ottobre al parco Teodorico tra natura, buon cibo, animazioni e laboratori per i più piccoli e relax per i genitori: dopo il successo di domenica scorsa, il 9 ottobre si replica con un menù dedicato ai funghi. 

Ultimo appuntamento, domenica 23 ottobre, con le “Domeniche d’autunno al Parco Teodorico”. Dalle 10.30 buon cibo contadino, agrilaboratori per i più piccoli, natura e relax. L’evento, gratuito e per tutta la famiglia, è come sempre promosso da Cooperativa San Vitale e Ristoro Teodorico in collaborazione con Coldiretti Ravenna e Campagna Amica.

Domenica il Ristoro Teodorico proporrà dalle 12 un pranzo contadino dedicato ai sapori autunnali con un menù a Km 0 realizzato con i prodotti a filiera corta ed origine garantita degli agricoltori locali aderenti alla rete Campagna Amica (info e prenotazioni al 342 0781133). Caldarroste, marroni e noci dell’Agricola Furma di Casola Valsenio saranno in vendita insieme alla cagnina dell’azienda Ravagli di Ragone presso l’area mercato.

Per i più piccoli, dalle ore 10.30, agri-laboratorio di riuso creativo a cura di ‘FataButega’. I bimbi potranno costruire trottole e giochi in legno di una volta recuperando materiale di scarto.