Successo organizzativo e di pubblico per la riunione pugilistica organizzata da Ravenna Boxe a Porto Fuori all’interno dello splendido contesto della Sagra de Caplèt’. ll main event della serata ha visto il PRO Tata Xhelal “Porto Fuori Boxe Team Musella” condurre il match per buona parte delle sei riprese, cercando anche la soluzione prima del limite che ha sfiorato nell’ultimo assalto ed aggiudicandosi nettamente il verdetto ai punti ai danni di un solido Rajifi.

Nel contorno AOB ha impressionato Francesco Baccheteti 75 kg. che si è imposto prima del limite su Chiaramonte, poderoso ed aggressivo l’allievo del maestro Alberto Servidei avrà sicuramente un futuro luminoso. Ha replicato le sue ultime uscite James Polveri della Gordini Boxe battendo largamente Hamza ed un’ottima prestazione si è potuta notare per il leggero Alberto Fiore.

Alla manifestazione era presente l’assessore allo sport Giacomo Costantini che ha evidenziato i valori sociali e collaborativi tra le società organizzatrici. Prossimo appuntamento con la grande boxe nel mese di dicembre.