Gradualmente la biblioteca torna ad offrire spazi e servizi e da oggi riaprie  su prenotazione e in via sperimentale la Sala Malkowski. Per garantire il necessario distanziamento i posti studio disponibili sono 30.

Alcune informazioni:

l’orario del servizio prevede 2 turni giornalieri: 9-13 e 14-18. Tra le 13 e le 14 la sala andrà liberata per permettere la sanificazione. Si prenota al numero 0544482115 chiamando dal martedì al sabato dalle 9 alle 18.

Durante la permanenenza in sala bisognerà indossare la mascherina.

Per dare al maggior numero di utenti la possibilità di fruire del servizio, la stessa persona può prenotare con una telefonata solo 2 turni settimanali, anche mattina e pomeriggio della stessa giornata, salvo disponibilità ulteriore.

Sarà possibile studiare sui propri libri o richiederne alla biblioteca: in quest’ultimo caso bisognerà indossare anche i guanti e i libri saranno successivamente posti in quarantena.

Ricordiamo inoltre che già dal 3 giugno è aperta  la Sala Gambi, dove è possibile consultare in sede i fondi moderni, locali, antichi, manoscritti e archivistici (su prenotazione, tel 0544482115).

Per maggiori informazioni: https://www.classense.ra.it/avviso/