Auto fuori strada in via Cella: donna ricoverata al Bufalini

0
359

Auto fuori strada oggi pomeriggio a Madonna dell’Albero. L’incidente è avvenuto all’inizio di via Cella, nel tratto di strada immediatamente prima del sottopasso con la statale 16. Alla guida della vettura, una Citroen C2, una donna del 1969. La guidatrice ha perso il controllo del veicolo, ed è andata ad urtare violentemente contro un palo della pubblica illuminazione. A causa dell’urto, la plafoniera e la lampada del lampione sono caduti a terra, fortunatamente senza colpire nessuno.

Dopo la richiesta d’aiuto alla centrale operativa, in via Cella è giunta un’ambulanza e, successivamente, dopo una prima valutazione delle condizioni della guidatrice ferita, è stato fatto decollare l’elicottero di Romagna Soccorso. La conducente è stata quindi elitrasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena con un trauma cranico a seguito dell’incidente.

Via Cella è stata quindi chiusa al traffico da parte della Polizia Locale per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di legge