Prende il via mercoledì 3 ottobre a Faenza, al centro sociale Borgo, il nuovo ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato anche quest’anno dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi.

Sei gli incontri previsti, tutti a ingresso gratuito, programmati il mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45, presso la sede del centro sociale (via Saviotti 1).

Al termine di ogni conferenza a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8, Faenza).

Nel primo incontro di mercoledì prossimo, dal titolo “L’omeopatia unicista” il relatore Luca Garavini, medico specialista in chirurgia d’urgenza ed esperto in omeopatia unicista psorica, parleà di questo metodo di cura avanzato, economico e non violento, che ha molti punti in comune con la medicina tradizionale.

Questo il calendario degli altri appuntamenti del ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…conoscerci”: il 10 ottobre “Cibo ed erbe in tavola” (relatrice Beatrice Calia), il 7 novembre “Nikola Tesla e il futuro risonante” (Matteo Tenan), il 14 novembre “Canto delle vocali” (Sergio Cappelli), il 5 dicembre “AgriCulture” (Matteo Bolognesi), il 12 dicembre, infine, “Sulla soglia dell’anima” (Suor Chiara).

Per info sull’iniziativa: Centro sociale Borgo (via Saviotti 1, Faenza – tel. 0546 32558; e-mail: csocialeborgo@racine.ra.it).