In occasione della Festa della Donna, venerdì 8 marzo alle ore 20.30, al Salone dei Mosaici e delle Feste, in via IX Febbraio 1, la Serata d’Autore propone “Brevi Racconti Erotici accanto ai mosaici” di e con Vitaliana Pantini, all’arpa Daniela Taglioni, al sax tenore Matteo Parrinello.

Le melodie dell’arpa di Daniela Taglioni, polistrumentista ravennate che da diversi anni si dedica alla conoscenza della musica popolare e medioevale e il sax tenore di Matteo Parrinello, esperto musicista che opera in vari gruppi, accompagneranno le letture dei racconti erotici di Vitaliana Pantini.

I racconti di Vitaliana parlano di trasgressione, di espressione del piacere e del gioco, mai perso nella passion fou. Lei è insieme scrittrice e attrice, è evocatrice, vibrante, sincera in maniera sconcertante come solo la fantasia sa essere. Recita in pubblico pensieri che molte donne non osano neanche sussurrare al buio…e forse neanche a sè stesse.

Questa settimana inoltre: giovedì 7 Alessandro Scala in Jam Club e Open Jam, sabato 9 Musica live con Alessandro Scala Quartet.

Per info e prenotazioni: 366 936 6252 www.salonedeimosaici.it