Venerdì 20 luglio alle 21.30 i The Sound’s Dealers saranno ospiti della seconda edizione del Lugo Summer Live per fare un tributo ai Pink Floyd in piazza dei Martiri a Lugo.

Faranno parte della scaletta buona parte dei brani di “The Wall” e tanti altri pezzi che hanno scritto la storia dei Pink Floyd. La band è composta da Ulisse Cecchi (basso e voce), Attilio Gori (tastiere e voce), Filippo Salomoni (chitarra e voce) e Giacomo Rocchi (batteria e ritmica).

Durante la serata ci saranno anche alcune iniziative a cura della Lilt. Alle 20 parte la Pedalata azzurra, che si concluderà alle 21 con l’illuminazione del monumento in piazza Baracca. Prima dell’inizio del concerto, inoltre, la Lilt spiegherà cos’è il Percorso Azzurro, la campagna nazionale di prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili.

Il concerto si inserisce nel calendario della seconda edizione del Lugo Summer Live, dedicato ai tributi alle storiche band che hanno segnato gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, come Deep Purple, Guns N’ Roses, Pink Floyd, Ac/Dc, Led Zeppelin.

Prima degli appuntamenti è previsto, dalle 19, il pre-concerto con degustazioni, vini e aperitivo

I concerti sono a offerta libera: l’incasso sarà devoluto alla Lilt.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 333 4750066, email borgodibagna@gmail.com.

Il direttore artistico della rassegna è Livio Venturini. Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Lugo, il contributo di Confesercenti, Ascom, Consorzio AnimaLugo e diverse attività commerciali della città.