Heroes il capolavoro di David Bowie e Brian Eno aprirà il  nuovo concerto del duo Bellavista Soglia in anteprima assoluta sabato 27 alla chiesa dell’Osservanza a  Brisighella.

La serata è una vera e propria prova generale del grande evento del 1° maggio che porterà  migliaia di appassionati all’autodromo di Imola, per ricordare un mito dell’automobilismo mondiale e non solo: Ayrton Senna. Infatti la musica del Duo Bellavista Soglia dipingerà l’affresco sonoro dell’evento con ben due concerti:  uno in apertura della conferenza stampa con i piloti e l’entourage della Formula Uno, l’altro rivolto agli affezionati fans, provenienti da tutto il mondo, del grande pilota brasiliano che è rimasto nel cuore di tutti.

Il baricentro del nuovo spettacolo è sicuramente la contaminazione tanto amata sia da Bowie che da Brian Eno, compositore musicista che ha cambiato la storia della musica contemporanea.

Quindi per chi, prima di partecipare all’evento del primo maggio, vuole vedere l’anteprima del Senna Day, o per chi non potrà partecipare al grande evento, la serata del 27 a Brisighella inizierà alle 20.45, mentre all’autodromo di Imola, l’1 maggio, l’appuntamento è alle 9.15 e alle 17.