Turismo. L’opposizione convoca una commissione “urgente” su dati 2017, iniziative natalizie e programmazione 2018

Inserito da Sara. Nella sezione Comunicati Stampa, Evidenza, Turismo

Tagged: , , , , , , , ,

comune di ravenna

Pubblicato: gennaio 03, 2018 - Commenta

03/01/2018 – E’ stata convocata, nel pomeriggio di domani 4 gennaio, alle ore 15, presso la Sala Consiliare del Comune di Ravenna, la Commissione Turismo presieduta dalla Consigliera Mariella Mantovani. La seduta è stata richiesta con urgenza dai commissari di opposizione, i quali hanno ritenuto opportuno convocarsi, nonostante il periodo natalizio e festivo, data l’estrema importanza degli argomenti all’ordine dei lavori.
“Riteniamo questa commissione una splendida occasione per aprire un costruttivo dibattito, nonchè confronto politico, alla luce delle recentissime dichiarazioni in merito alle festività natalizie rilasciate dall’Assessore Giacomo Costantini” ha spiegato Samantha Tardi Vice Presidente Commissione Turismo e Prima Firmataria della richiesta di convocazione.
Cittadinanza, operatori di settore, Associazioni di categoria e chiunque fosse interessato agli argomenti in odg, sono imitati a partecipare”alla partecipazione.

La commissione discuterà i dati della stagione turistica 2017 e le iniziative natalizie (progetti, risorse, obiettivi da raggiungere, soggetti assegnatari). Saranno affrontati anche la programmazione turistica per l’anno 2018 (strumenti, destinazione risorse e azioni) e il progetto Dmo.
Inoltre durante l’incontro sarà affrontato anche il tema della “sospensione cautelare del servizio assegnato alla ditta Giaccardi e Associati oggetto di indagine, e su quanto già attuato e quanto ancora da attuare dall’azienda G&MNetwork, vincitrice del secondo Bando turistico riguardante il brand Destinazione Ravenna”.

 

Commenta

Non ci sono commenti su Turismo. L’opposizione convoca una commissione “urgente” su dati 2017, iniziative natalizie e programmazione 2018. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento

You must be Collegato come to post a comment.