Ravenna Centro Storico: Una conferenza gratuita sul cyber bullismo

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Sociale

Tagged: , , , , , , ,

cyberbullismo

Pubblicato: ottobre 11, 2017 - Commenta

11/10/2017 – Sabato 14 ottobre sarà a Ravenna, un ospite speciale, il presidente del tribunale dei minori di Trento Paolo Sceusa, personaggio di elevata caratura e grande cultura che al di là del ruolo oggi ricoperto ha partecipato fra l’altro alla stesura della legge sul cyber bullismo recentemente approvata in parlamento.
L’associazione Ravenna Centro Storico che lo ha invitato non può perdere l’occasione di approfittare della sua professionalità ed esperienza: per questo motivo “lo metteremo a sedere” insieme ad un altro esperto di minori (già ispettore scolastico regionale) Raffaele Iosa per una breve ma intenso confronto sul cyber bullismo durante il quale proveremo a riflettere sul fatto che in fondo di “cyber” in questo fenomeno non ci sia proprio nulla e sul “bullo” che invece è dentro ad ognuno di noi…
L’evento, a partecipazione gratuita, si svolgerà sabato 14 ottobre alle ore 18 preso la sala meeting del palazzo “Galletti Abbiosi” in via di Roma 140.
Informazioni al numero 3496570010 oppure inviando una mail a racentrostorico@gmail.com

Commenta

Non ci sono commenti su Ravenna Centro Storico: Una conferenza gratuita sul cyber bullismo. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento