Porto di Ravenna: Rientra nel NAPA e riceve i complimenti di Bodewig

Inserito da Sara. Nella sezione Economia, Evidenza, Video

Tagged: , , , , , , ,

-

Pubblicato: novembre 14, 2017 - Commenta

14/11/2017 – Quella di giovedì’ è stata una giornata importante per il Porto di Ravenna che ha ricevuto la visita del Professor Kurt Bodewig, Coordinatore Europeo del Corridoio Adriatico-Baltico, di cui Ravenna fa parte. Bodewig nell’arco della mattinata ha visitato il Porto con una motovedetta della Capitaneria  ed ha poi incontrato, nella sede dell’Autorità Portuale, alcuni rappresentanti delle Istituzioni locali e gli operatori che a Ravenna hanno progetti di interesse per il Corridoio.

Nell’arco della giornata vi è stato anche un secondo momento di grande rilievo, ospitato nella sede della Autorità di Sistema portuale di Ravenna, l’Assemblea Generale del NAPA, l’Associazione dei Porti del Nord Adriatico, incontro nel quale è stato sancito il rientro del Porto di Ravenna, nell’ente che ha l’obiettivo di promuovere il Nord Adriatico presso gli operatori internazionali e le Istituzioni europee.

Commenta

Non ci sono commenti su Porto di Ravenna: Rientra nel NAPA e riceve i complimenti di Bodewig. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento