Marina di Ravenna: Si omaggia lo champagne Veuve Cliquot

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Turismo

Tagged: , , , ,

veuve

Pubblicato: maggio 18, 2018 - Commenta

18/05/2018 – Nuovo appuntamento questa sera, con la serata “Ballo scalza” al Bagno Lucciola di Marina di Ravenna. Invariata la formula base – con il pre-serata nel quale sarà possibile cenare al bagno, e poi la musica a partire dalle 22 – ma come ogni venerdì l’attenzione sarà focalizzata su una novità significativa.
E in questo caso l’ospite d’onore è il re degli champagne: il celebre Veuve Cliquot ha infatti lanciato una campagna intitolata “reinassance Veuve”, che punta a far conoscere la squisita bevanda francese fra le generazioni più giovani. E il bagno Lucciola, proprio nella serata “Ballo Scalza”, è uno dei venti locali italiani a far parte della campagna stessa, che prevede anche uno stile adeguatamente “glam”.
Saranno presenti a Marina alcuni membri dello staff commerciale di Veuve Cliquot Italia: il celebre champagne di Reims sarà infatti “partner” del “Ballo scalza” per tutta l’estate. Per questo, è stata creata un’apposita scenografia che coniuga marchio e colori del Veuve Cliquot con un “moscone”, il più classico dei simboli della riviera romagnola…

Commenta

Non ci sono commenti su Marina di Ravenna: Si omaggia lo champagne Veuve Cliquot. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento

You must be Collegato come to post a comment.