Lugo: rubano una bicicletta in Piazza Baracca e cosmetici all’interno di un negozio. Identificate dai carabinieri.

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Cronaca

Tagged: , , , , , , , , , , ,

Alfa_Romeo_159_Carabinieri

Pubblicato: agosto 12, 2017 - Commenta

12/08/2017- A Lugo, gli equipaggi del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri, durante alcuni servizi di perlustrazione, hanno identificato l’autrice del furto di una bicicletta prelevata in Piazza Baracca. Grazie infatti ad un paziente lavoro identificativo attraverso l’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza presente in piazza, i carabinieri hanno individuato la donna, 44enne, peraltro già nota alle autorità.
E’ stata così effettuata una perquisizione domiciliare, che ha condotto al rinvenimento, all’ interno del cortile dell’abitazione, della bicicletta rubata, in seguito poi restituita al legittimo proprietario.

Durante un’altra operazione dello stesso reparto, è stata arrestata una 18enne, responsabile del furto di alcuni cosmetici. La ragazza infatti, nascosti i prodotti dentro la borsa, ha oltrepassato le casse del negozio, senza effettuare il dovuto pagamento. Subito bloccata e presa in consegna dai militari, allertati dai proprietari. Entrambe le donne sono state deferite in stato di libertà alle competenti autorità giudiziarie per il reato di furto.

Commenta

Non ci sono commenti su Lugo: rubano una bicicletta in Piazza Baracca e cosmetici all’interno di un negozio. Identificate dai carabinieri.. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento