Liberi e Uguali Ravenna: operativo il comitato provinciale. Priorità a lavoro buono, istruzione e ambiente

Inserito da Editing. Nella sezione Comunicati Stampa, Politica

Tagged: , , , , , , ,

1513756851liberiuguali

Pubblicato: gennaio 13, 2018 - Commenta

13/01/2018 – Prosegue il lavoro politico di insediamento di Liberi e Uguali su tutto il territorio nazionale. Anche a Ravenna, dopo l’assemblea regionale dei 500 di San Lazzaro di Savena, fervono i preparativi in vista della campagna elettorale per le elezioni del 4 marzo.
Il comitato provinciale di Ravenna – con esponenti di Sinistra Italiana, Mdp e Possibile – sta predisponendo un calendario delle iniziative declinando sul territorio il programma ed avanzando specifiche proposte di merito.
Le priorità si concentreranno sulla lotta al lavoro precario e sottopagato, con una attenzione particolare ai giovani; e sull’istruzione – dalle elementari dall’università – quale leva principale per l’emancipazione delle persone.
“Al centro del nostro programma c’è l’obiettivo di ridurre drasticamente le diseguaglianze, un’economia che funzioni davvero per tutte e tutti, la riconversione ecologica, una più equa distribuzione del carico fiscale, un welfare universalistico, perché rivolgersi ai molti e non ai pochi non è un mero slogan ma la traduzione concreta di una visione e un progetto di Paese, più giusto più libero più eguale”.

Commenta

Non ci sono commenti su Liberi e Uguali Ravenna: operativo il comitato provinciale. Priorità a lavoro buono, istruzione e ambiente. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento

You must be Collegato come to post a comment.