Inaugura sabato la Sede di Savarna della Casa della Salute di Mezzano e Sant’Alberto

Inserito da Sara. Nella sezione Comunicati Stampa, Cronaca

Tagged: , , , , ,

casa della salute savarna

Pubblicato: novembre 14, 2017 - Commenta

14/11/2017 – Dopo un’attesa di appena cinque mesi per la conclusione dei lavori e un investimento di circa 82mila euro, in gran parte raccolti tra i cittadini e gli enti sociali ed economici del territorio, sabato prossimo, alle ore 11, saranno inaugurati i locali che ospiteranno i nuovi ambulatori per i medici di base e il centro prelievi di Savarna,  presso il Centro Culturale Ricreativo Auser “La Pioppa” in Via dei Martiri, 18.
Il progetto, reso possibile anche grazie all’accordo con la Fondazione “La Pioppa” che ha messo a disposizione parte dell’immobile di sua proprietà, è stato fortemente voluto e promosso dal Centro Ricreativo Culturale “La Pioppa”, che ne ha finanziato una parte consistente.
Questo risultato è però dovuto soprattutto alla grande solidarietà e al senso civico che tutta la popolazione ha dimostrato partecipando in modo massivo alla campagna di raccolta fondi e sostenendo quotidianamente il progetto con energia.
All’inaugurazione della nuova Sede di Savarna della Casa della Salute di Mezzano e Sant’Alberto saranno presenti  la Presidente de La Pioppa Franca Baldrati, il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale, la Direttrice del distretto sanitario di Ravenna Roberta Mazzoni, il Dott. Luca Bagioni in rappresentanza dei Medici di Base e la Presidente di Auser Ravenna Mirella Rossi

Commenta

Non ci sono commenti su Inaugura sabato la Sede di Savarna della Casa della Salute di Mezzano e Sant’Alberto. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento