Il Parco Safari festeggia 5 anni. Domenica uno show per più piccoli. Paci (direttore): “Raggiunto grandi traguardi, e abbiamo nuovi progetti da realizzare”

Inserito da Sara. Nella sezione Evidenza, Turismo, Video

Tagged: , , , ,

-

Pubblicato: settembre 07, 2017 - Commenta

07/09/2017 – Domenica 10 Settembre  il Safari Ravenna festeggerà i primi 5 anni di apertura. A partire dalle 17.00 fino alle 19.00, al Safari Ravenna si terrà BIMBOBELL Show, spettacolo di Marcello Turroni dedicato a bambini, ragazzi e adulti!
Di questo primo traguardo, degli obbiettivi raggiunti e di quelli ancora da superare ne abbiamo parlato con il Direttore dl parco zoologico, Osvaldo Paci
L’ingresso alla festa è gratuito per tutti, e avrà inizio dopo la chiusura del Parco sotto la grande pensilina adiacente all’area giochi. Per visitare l’Area del Safari e l’Area Pedonale e ammirare tutti gli animali ospitati, il Parco sarà aperto regolarmente senza alcuna variazione di prezzi e di orari (dalle 10.00 alle 15.00-ultimo ingresso).
E la festa continua!
Dopo l’esilarante spettacolo di BIMBOBELL, a partire dalle 19:00, è possibile cenare presso il Ristoro del Parco, approfittando di un menù speciale!
Menù per adulti: piadina salsiccia e cipolla + birra in lattina €7
Menù per bambini: trancio di pizza margherita + patatine + coca cola €8,40
Spettacolo, cibo, divertimento per tutta la famiglia: ci sono tutti gli ingredienti per una serata davvero indimenticabile!

Commenta

Non ci sono commenti su Il Parco Safari festeggia 5 anni. Domenica uno show per più piccoli. Paci (direttore): “Raggiunto grandi traguardi, e abbiamo nuovi progetti da realizzare”. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento