Il 15 agosto grande festa in Piazza Baracca: spettacoli e cocomero gratis per tutti!

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Turismo

Tagged: , , , , , , , , , ,

fette di cocomero

Pubblicato: agosto 12, 2017 - Commenta

12/08/2017 – Martedì 15 agosto, a partire dalle ore 21, sarà festa in piazza Baracca e nelle zone limitrofe; un ulteriore appuntamento per tutti coloro che sono rimasti a casa ma che potranno comunque godersi una serata tranquilla e di relax nel cuore del comune capofila della Bassa Romagna.
“Stiamo lavorando, in collaborazione con l’amministrazione comunale lughese- precisa Mauro Marchiani, presidente della Pro-Loco- per far trascorrere un buon Ferragosto a tutti coloro che non sono riusciti a ritagliarsi un periodo di vacanza, per cui piazza Baracca, il luogo simbolo della città sarà lo scenario ideale per rendere maggiormente appetibile il centro storico. I volontari dell’associazione saranno operativi già nel tardo pomeriggio del 15 agosto- precisa ancora Marchiani- in quanto allestiranno il mercatino che farà da corollario alla manifestazione tra il loggiato del Pavaglione e la Rocca; successivamente, attorno alle ore 21, si inizierà con l’esordio di un gruppo di giovani. Una serata in compagnia con i gruppi Black Mirros e il grande spettacolo di Mama Mouse. Il tutto è rigorosamente a costo zero e la serata è offerta dalla Pro Loco Lughese alla cittadinanza. Ogni partecipante, quando giungerà nella piazza, potrà gustarsi una buona fetta di cocomero fresco, offerto dalla nostra associazione; una serata per i cittadini che, mi auguro, intervengano numerosi”.
Il Comune di Lugo, dal canto suo, è sempre disponibile a dare il proprio contributo per riempire le piazze non eccessivamente popolate nel periodo estivo. Anche se quest’anno il pienone c’è stato spesso.

Commenta

Non ci sono commenti su Il 15 agosto grande festa in Piazza Baracca: spettacoli e cocomero gratis per tutti!. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento