F.N. :”De Pascale incompetente, preoccupati di Ravenna e non dei brutti e cattivi fascisti”

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Politica

Tagged: , , , , ,

26855290_10213252490980695_711581808_o

Pubblicato: gennaio 12, 2018 - Commenta

12/01/2018 – I gravi i fatti accaduti presso il pronto soccorso ravennate ieri sera ove ha dare spettacolo la rivalità di due famiglie rom a suon di bastonate ed accoltellate. Grande paura per i mal capitati utenti del PS, medici ed infermieri che hanno trovato riparo chiudendosi a chiave negli ambulatori.
“L’ennesimo folcloristico biglietto da visita per Ravenna – commenta Desideria Raggi, responsabile provinciale di Forza Nuova Ravenna – l’ennesima dimostrazione di come la sicurezza nella capitale bizantina sia totalmente inesistente; degrado, microcriminalità, furti, rapine, aggressioni: questo l’elenco stilato ogni giorno dai quotidiani locali come un vero e proprio bollettino di guerra, tutto dettato dalla solita politica dell’accoglienza, della solidarietà ed integrazione totalmente fallimentare, attuata ad uso esclusivo per chi ci ha visto un enorme business. Ieri sera l’apice di violenza inaudita tra famiglie rivali ha mandato in frantumi il senso di velata sicurezza che poteva infondere un luogo come quello dell’ospedale. L’unica cosa che vien da dire? Grazie al cielo nessuno degli ignari cittadini e degli operatori sanitari è rimasto coinvolto”
“Chi ci amministra dovrebbe essere seriamente preoccupato ma sembra che nulla interessi – continua ironica la Raggi – l’unico reale problema che non fa chiudere occhio nè a De Pescale tantomeno la sua combriccola è l’ondata nera che imperversa in Romagna tanto da perder tempo a redigere un’interpellanza comunale, inserirla come ordine del giorno e magari riuscire pure ad emettere qualche ridicola ed anticostituzionale ordinanza ”
Ed infine ” Così, mentre amministrazione comunale ed organi competenti, come nella caccia alle streghe, perdon tempo dietro ai brutti e cattivi fascisti, Ravenna continua ad essere bersaglio facile e terreno fertile per l’incessante crescita della criminalità. Presenti a difesa di Ravenna e dei Ravennati, invece, rimarranno i forzanovisti che continueranno a perlustrare le zone ‘off limit’ ed intervenire in caso di necessità “

Commenta

Non ci sono commenti su F.N. :”De Pascale incompetente, preoccupati di Ravenna e non dei brutti e cattivi fascisti”. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento