Esperti mondiali a Ravenna per EUBS 2017. Giornate di studio di medicina iperbarica e subacquea

Inserito da Sara. Nella sezione Cultura, Evidenza, Video

Tagged: , ,

-

Pubblicato: settembre 07, 2017 - Commenta

07/09/2017 – Presentato questa mattina il programma della 43’edizione di  EUBS, cinque giornate di studio e confronto tra i massimi esperti mondiali di applicazione della medicina iperbarica e subacquea.
Da oltre 12 anni l’evento non si teneva in Italia e elemento ancor più’ prestigioso è il fatto che negli anni passati erano state le grandi capitali europee ad ospitare le sei giornate di EUBS. Grazie al team presente al Centro iperbarico Ravenna, che ha proposto Ravenna per la 43 edizione, 300 esperti, 60 paesi rappresentati, 6 primarie aziende internazionali, 97 relatori, 13 sessioni tematiche, che vedranno la nostra città come capitale del mediterraneo per la subacquea industriale a servizio del settore energetico. L’evento patrocinato dal Comune di Ravenna e dalla CNA che si terrà a Ravenna dal 12 al 17 settembre 2017 al Palazzo dei congressi (Largo Firenze 9).

 

 

 

Commenta

Non ci sono commenti su Esperti mondiali a Ravenna per EUBS 2017. Giornate di studio di medicina iperbarica e subacquea. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento