Verlicchi (La Pigna): “ Nel 2018 la 1000 miglia farà tappa a Cervia. La città del Sindaco de Pascale”

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Evidenza, Politica

Tagged: , , , , ,

verlicchi-LA PIGNA

Pubblicato: ottobre 10, 2017 - Commenta

10/10/2017 – Ieri mattina è stata presentata l’edizione 2018 della storica 1000 miglia.  Il percorso esclude la tradizionale tappa di Ravenna per trasferirsi a Cervia – Milano Marittima,  città del Sindaco de Pascale.
Una coincidenza?
Certo che il silenzio del Sindaco de Pascale per la perdita della tappa di Ravenna è inquietante e dimostra, se ancora ve ne fosse bisogno,  l’assoluta  incapacità del Pd e dell’Amministrazione Comunale di governare la città.
Lo avevamo detto in campagna elettorale: la colonia cervese del PD ha  invaso  il Comune di Ravenna di amministratori  e  il  PD di responsabili politici. Andrea Corsini, Miro Fiammenghi, Elio Gasperoni e ora l’attuale Sindaco de Pascale.
Sulla candidatura a Sindaco di  Michele de Pascale avevamo già espresso la nostra valutazione: un curriculum vitae davvero misero, solo esperienza politica di funzionario di partito e di breve esperienza di assessore a Cervia.
La perdita della tappa di Ravenna   della 1000 miglia rappresenta un altro fallimento del Pd, come anche dei suoi storici alleati del Pri, più propensi questi ultimi a contrattare “poltrone”  per i pochi “fortunati”, come testimonia la nomina dell’ex Vice Sindaco Mingozzi alla Presidenza di Tcr spa.
Un Sindaco che rappresenta la perfetta continuità con i Sindaci Pd precedenti, senza energia e intento solo a preoccuparsi della gestione dei clandestini da affidare alle coop, di mantenere il “poltronificio” per dare incarichi ai compagni e agli amici di partito  e di sostenere Fondazioni a gestione inefficiente aumentandone a dismisura i contributi, come il caso di Ravennantica.
Fregandosene del problema della sicurezza, del lavoro, dei servizi pubblici e dei relativi costi.
Il Pd è sempre più partito della distruzione a Ravenna: la Giunta  vive alla giornata e opera  senza  strategia e senza alcun progetto volto allo sviluppo e alla crescita economica, sociale e culturale.
Preferendo la promozione  e la realizzazione di eventi incentrati sul cappelletto  o similari, anziché  investire su eventi culturali e sportivi di richiamo e respiro nazionale ed internazionale.
Ogni giorno dimostrano la loro totale incapacità nel governare la nostra città.
Esprimo, a nome della lista civica La Pigna, totale solidarietà agli organizzatori della tappa di Ravenna che, come tutti i ravennati, provano profonda delusione e tristezza per la perdita della tappa e che vedono calpestato, ignorato e offeso il loro impegno in favore della nostra città.
Ravenna è sempre più Provincia di Cervia.

Commenta

Non ci sono commenti su Verlicchi (La Pigna): “ Nel 2018 la 1000 miglia farà tappa a Cervia. La città del Sindaco de Pascale”. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento