Educazione ambientale e sostenibilità: domani l’ultimo laboratorio Blu lab for kids per bambini al mare

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Sociale

Tagged: , , , , ,

14-lab-mare-A

Pubblicato: agosto 10, 2017 - Commenta

10/08/2017 – Domani, venerdì 11 agosto alle 17 nel bagno Tamerici, a Marina di Ravenna, si terrà l’ultimo dei laboratori Blu lab for kids – difendiamo la natura con il riciclo creativo – per bambini dai 5 anni.
L’attività prevista riguarda la costruzione di piccoli posacenere da regalare a tutti coloro che frequentano la spiaggia.
Si conclude quindi il ciclo di laboratori pensati per educare all’ambiente e alla sostenibilità fin dall’infanzia e rientranti tra le attività di educazione ambientale previste dal Programma Bandiera Blu della FEE (http://www.feeitalia.org), organizzati dall’assessorato all’Ambiente e dal Centro di educazione alla sostenibilità (Ceas Agenda 21) del Comune e realizzati da Cestha (Centro sperimentale per la tutela degli habitat), Trail Romagna e associazione Tralenuvole.
La partecipazione ai laboratori è gratuita.
Per informazioni e prenotazioni sui laboratori Blu lab for Kids telefonare ai numeri 392/6587411 (Elena) e 349/6135228 (Francesca) oppure inviare una mail a info@associazionetralenuvole.it

Commenta

Non ci sono commenti su Educazione ambientale e sostenibilità: domani l’ultimo laboratorio Blu lab for kids per bambini al mare. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento