Ecobonus per sostituire veicoli commerciali leggeri diesel:è possibile fare domanda fino al 10 ottobre!

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Economia

Tagged: , , , , , , , , , ,

veicoli-commerciali-leggeri

Pubblicato: agosto 12, 2017 - Commenta

12/08/2017 – Sono stati riaperti, fino al 10 ottobre, i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento dei contributi regionali che incentivano la sostituzione di veicoli commerciali leggeri (categoria N1) diesel (euro 0, 1, 2, 3). Il bando è riservato a micro, piccole e medie imprese con sede legale in uno dei trenta comuni soggetti a restrizioni della circolazione di cui al Piano aria integrato regionale, tra i quali anche Ravenna, o sede legale in altro comune della regione ma in possesso di pass annuale di accesso alla zona a traffico limitato di uno dei trenta comuni. Il contributo è di 2.500 euro per ciascun veicolo commerciale sostituito. È prevista la concessione di un solo incentivo per ciascuna impresa. Il fondo complessivo messo a disposizione dalla Regione per l’erogazione dei contributi è di due milioni di euro.

Per approfondire e scaricare il bando: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/entra-in-regione/bandi/bandi2017/eco_bonus

Commenta

Non ci sono commenti su Ecobonus per sostituire veicoli commerciali leggeri diesel:è possibile fare domanda fino al 10 ottobre!. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento