Degrado in via Lanciami e via Gulli. Due interrogazioni oggi in Consiglio Comunale

Inserito da Sara. Nella sezione Comunicati Stampa, Cronaca

Tagged: , , ,

via lanciani 8

Pubblicato: aprile 17, 2018 - Commenta

17/04/2018 – Quest’oggi, alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.
In apertura di seduta l’assessore a Ravenna digitale Massimo Cameliani risponderà all’interrogazione del consigliere Massimo Manzoli (Ravenna in comune) su Open Fiber; l’assessora alla Casa e all’Immigrazione Valentina Morigi alle interrogazioni della consigliera Samantha Gardin (Lega nord) su “Grave situazione di degrado appartamenti Acer di Ravenna via Lanciani n. 8” e del consigliere di Lista per Ravenna Alvaro Ancisi su “Far west nella via Gulli”.
Saranno poi discusse e votate le seguenti proposte di delibera: “Adesione del Comune di Ravenna all’associazione Strada del Sangiovese – Strada dei vini e dei sapori delle colline di Faenza detta ‘Strada della Romagna – vini sapori cultura’”, che sarà presentata dall’assessore all’Agricoltura Massimo Cameliani; “Regolamento comunale per la tenuta del registro della bigenitorialità”, che sarà presentata dall’assessore ai Servizi demografici Gianandrea Baroncini.
Infine saranno discussi e votati i seguenti ordini del giorno: su “Gestione e strutturazione dei progetti di alternanza scuola – lavoro e valorizzazione dell’esperienza”, presentato da Mariella Mantovani (Art.1 – Mdp); “Elettrificazione delle banchine nel porto di Ravenna”, presentato da Massimo Manzoli (Ravenna in comune) ed Emanuele Panizza (gruppo misto); “Accorpamento delle deleghe cultura e turismo all’interno della giunta municipale” presentato da Veronica Verlicchi (La Pigna); “Intitolazione della sala judo del Pala Costa a Tiziana Berti” presentato da Samantha Tardi (Cambierà).

Commenta

Non ci sono commenti su Degrado in via Lanciami e via Gulli. Due interrogazioni oggi in Consiglio Comunale. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento

You must be Collegato come to post a comment.