Da oggi e fino a domenica è sagra paesana a San Michele

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Cultura

Tagged: , , , , , ,

sanmichelefesta

Pubblicato: ottobre 17, 2017 - Commenta

16/10/2017 – Come da antica tradizione ogni quarta domenica di ottobre si svolge a San Michele la sagra paesana che prevede l’inizio della festa a partire da oggi, martedì 17 ottobre,  nell’area adiacente la chiesa e nel circolo Endas.
Il programma della Sagra di San Michele prevede per questa sera alle 19.30 la gara di burraco mentre saranno le musiche della “MRZ Band” ad allietare la serata di domani, mercoledì 18; giovedì 19, a sera, si terrà l’esibizione musicale anni ’60 e non solo con la band “Checco e i Brillantina”. Venerdì 20 si prosegue con il Karaoke e per sabato 21 ricco programma già dalle 15, con la pesca parrocchiale di beneficenza, seguita dalla 28° podistica per adulti e bambini con vari giochi ed intrattenimenti fino a sera, in compagnia della musica folk dei “My Moorby”.
Domenica 22 ottobre, dalle 9, si svolgerà la prima edizione della Run and Climb, 7 km di corsa e 4 vie di arrampicata, organizzata da Ravenna Gravity Fighters.  A seguire 11° edizione del “Mercatino del riuso” e alle 10.30 Nordic Walking in San Michele con una successiva dimostrazione di Nordic Walking e prova principianti a cura di Nordic Walking Ravenna ASD. Sempre in mattinata nel circolo Endas verrà inaugurata una mostra di pittura di artisti locali. Nel  pomeriggio,  giochi e animazione per bambini, con “Pompieropoli”, alle 14,30 e alle 15 I giochi di una volta per bambini del gruppo storico culturale degli Arcieri Castellani.
L’ingresso è sempre libero. Per ogni giornata di festa sarà attivo un punto gastronomico con specialità della tradizione.
La Sagra è organizzata dal Comitato promotore di San Michele e dalla parrocchia di San Michele con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune.

 

Commenta

Non ci sono commenti su Da oggi e fino a domenica è sagra paesana a San Michele. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento