Commissione Turismo “esplosiva”. L’opposizione attacca l’Assessore Costantini

Inserito da Sara. Nella sezione Evidenza, Turismo, Video

Tagged: , ,

-

Pubblicato: gennaio 04, 2018 - Commenta

04/01/2018 – Che la Commissione Turismo, convocata con urgenza dai rappresentanti dei partiti d’opposizione per il pomeriggio di oggi, sarebbe stata “calda” era abbastanza prevedibile. E infatti così e’ stato.
All’ordine del giorno erano stati messi argomenti quanto mai importanti: analisi dei dati della stagione turistica 2017 e delle  iniziative natalizie. Presentazione della programmazione turistica per l’anno 2018 (strumenti, destinazione risorse e azioni), progetto Dmo, ma anche il delicato  tema della “sospensione cautelare del servizio assegnato alla ditta Giaccardi e Associati oggetto di indagine, e su quanto già attuato e quanto ancora da attuare dall’azienda G&MNetwork, vincitrice del secondo Bando turistico riguardante il brand Destinazione Ravenna”.
La commissione e’ stata aperta dall’esposizione da parte dell’assessore al turismo dei dati 2017. Dati relativi solo al periodo Gennaio – ottobre 2017 . ‘Poiche’ i dati degli ultimi due mesi, e del periodo natalizio non sono ancora disponibili” Ha spiegato Costantini, presentando una lunga analisi dei dati turistici già oggetto degli incontri di Open turismo
Ed è stato questo uno degli elementi che ha fatto surriscaldare gli animi dei consiglieri di opposizione, fino a quando Samantha Tardi Vice Presidente Commissione Turismo e Prima Firmataria della richiesta di convocazione ha interrotto l’assessore per chiedere che si lasciasse anche spazio al dibattito, alle domande ed alle osservazioni dei consiglieri che avevano convocato la riunione.

Commenta

Non ci sono commenti su Commissione Turismo “esplosiva”. L’opposizione attacca l’Assessore Costantini. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento