Cervia: Sapore di Sale entra nel vivo con la panificazione in diretta

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Turismo

Tagged: , , , , , ,

5

Pubblicato: settembre 08, 2017 - Commenta

08/09/2017 – Fino a domenica 10 settembre il Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio provincia di Ravenna è presente a Sapore di Sale a Cervia con un laboratorio per gustare focacce farcite con il sale di Cervia, bomboloni al forno, maritozzi, marzapane, ciambella romagnola e Pane QC qualità controllata.
Una squadra di panificatori delle nostra provincia si alternerà nel proprio laboratorio (sotto la Torre di San Michele) per la realizzazione dei prodotti che potranno essere acquistati direttamente. La presenza del Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio a Sapore di Sale 2017 ha lo scopo di far conoscere a cittadini e turisti le tipicità del territorio, utilizzando esclusivamente prodotti della nostra tradizione locale. Nello stand si potranno gustare: focacce farcite con il sale di Cervia, bomboloni al forno, maritozzi, marzapane, ciambella romagnola e Pane QC qualità controllata.

Commenta

Non ci sono commenti su Cervia: Sapore di Sale entra nel vivo con la panificazione in diretta. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento