Capodanno a Ravenna, in piazza Kennedy si balla con Radio Studio Più

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Turismo

Tagged: , , , ,

foto-jfkonice

Pubblicato: dicembre 29, 2017 - Commenta

29/12/2017 – Il divertimento non si ferma in Piazza Kennedy dove la pista di pattinaggio sul ghiaccio “JFK on Ice” farà la parte della regina delle feste fino al 7 gennaio. Pattinatori di ogni età “si sfidano” quotidianamente sulla distesa di ghiaccio ampia oltre 450 metri, diventata un must anche per famiglie e comitive di amici. A dare ritmo alla piazza sono i Dj set di Radio Studio Più: i prossimi appuntamenti con la musica e l’animazione della celebre Dance Station si terranno all’ombra di Palazzo Rasponi sabato 30 dicembre e sabato 6 gennaio, in diretta in tutta Italia, dalle 17 alle 19. L’energia è la stessa che i Dj di Radio Studio Più diffondono dai locali internazionali e dalle località più trendy del momento, fra cui Ibiza, Mykonos, e molte altre.
Un’energia che contagerà anche la notte più lunga dell’anno, quella del 31 dicembre, quando “in pista” arriveranno la Dj Paola Peroni e il Vocalist Francesco Tortelli che trascineranno il pubblico di piazza Kennedy in un Capodanno tutto da ballare. E dopo la mezzanotte si pattina in due al prezzo di un solo biglietto.
La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta tutti i giorni, fino al 7 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 24. Il prezzo del biglietto è di 7 euro. Fra un giro e l’altro si possono gustare le specialità gastronomiche presenti nei chioschi di legno allestiti nell’area. Il villaggio “Jfk on Ice” è nato su iniziativa di un’A.T.I. di cui fanno parte le attività che circondano piazza Kennedy ed è sostenuto da Publimedia e dalla stessa Radio Studio Più. La pista, la più grande finora ospitata a Ravenna, è completamente nuova e realizzata dalla ditta Intercom di Bolzano, partner e fornitore ufficiale in occasione dei Campionati Mondiali di pattinaggio artistico 2018 a Milano.

Commenta

Non ci sono commenti su Capodanno a Ravenna, in piazza Kennedy si balla con Radio Studio Più. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento

You must be Collegato come to post a comment.