Bagnacavallo: Iscrizioni aperte ai corsi della scuola d’arte Ramenghi per adulti e ragazzi

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Scuola

Tagged: , , , , , ,

scuola arte bc

Pubblicato: luglio 26, 2017 - Commenta

26/07/2017 – Sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dalla scuola comunale d’arte Bartolomeo Ramenghi di Bagnacavallo, in collaborazione con l’associazione Cercare la Luna, rivolti ad adulti e ragazzi per l’anno scolastico 2017/2018.
Per quanto riguarda gli adulti, la scuola Ramenghi propone i corsi annuali di figura dal vero, figura modellata, incisione e pittura, più un corso annuale di pittura per adolescenti. Sempre per gli adulti, l’associazione Cercare la Luna gestirà un altro corso annuale di pittura e uno di ceramica e modellato e i corsi brevi di disegno (1 e 2) e ceramica raku.
L’anno scolastico inizierà con la presentazione di tutti i corsi venerdì 3 novembre alle 20.
Prenderanno il via invece il 25 settembre, per terminare il 31 maggio 2018, i corsi d’arte curati da Cercare la Luna presso la Ramenghi e rivolti ai bambini dall’ultimo anno della scuola dell’infanzia a tutta la scuola secondaria di primo grado.
È disponibile un servizio di Piedibus per raggiungere la scuola Ramenghi dalla scuola primaria nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì.
Tutti i corsi prevedono il pagamento di una quota di iscrizione e di una retta di frequenza.
La scuola Ramenghi ha sede in via Bedeschi 9 a Bagnacavallo.
Informazioni su costi, orari e tipologia dei corsi e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.bagnacavallo.ra.it

Commenta

Non ci sono commenti su Bagnacavallo: Iscrizioni aperte ai corsi della scuola d’arte Ramenghi per adulti e ragazzi. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento