Arena di Massa Lombarda: si continua con il film di Tim Burton “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”

Inserito da digiacomo. Nella sezione Comunicati Stampa, Cultura

Tagged: , , , , , , ,

tim burton

Pubblicato: agosto 12, 2017 - Commenta

12/08/2017 – La rassegna cinematografica “Arena In Massa” di Massa Lombarda continua anche a Ferragosto con il film di Tim Burton Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Ancora una volta l’appuntamento è nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini”, in via Amendola 40.

Lunedì 14 e martedì 15 agosto arrivano infatti le avventure di Jacob, ragazzo cresciuto con i racconti del nonno sulla misteriosa Miss Peregrine, a capo di un orfanotrofio in Galles. Alla morte del nonno, Jacob decide di partire per conoscere i posti che gli erano stati descritti. Conosce così Miss Peregrine e i suoi ragazzi con poteri speciali. Durante le due serate è possibile usufruire dell’offerta “Cena + Cinema”, ospitata dal ristorante “Sul Bacino”. Le proiezioni dell’arena iniziano alle 21.30 e sono previste fino al 20 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto) e 12 euro l’abbinamento cena & cinema. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

Commenta

Non ci sono commenti su Arena di Massa Lombarda: si continua con il film di Tim Burton “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento