A Lugo il secondo incontro su “Fare business online oggi’

Inserito da Sara. Nella sezione Comunicati Stampa, Economia

Tagged: , , ,

computer

Pubblicato: novembre 08, 2016 - Commenta

08/11/2016 – Grande interesse stanno riscuotendo i seminari che, ideati ed organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato della provincia di Ravenna, l’Associazione sta dedicando al tema del ‘fare business online’.
Due gli appuntamenti in programma questo mese, il primo dei quali si svolgerà domani, mercoledì 9 novembre alle ore 18 presso la Sede Confartigianato di Lugo in Via Foro Boario, 46: ‘Il sito aziendale come opportunità di business: le cose da fare e non fare’.
Tantissime aziende, si approcciano al mondo del web, ma il primo grande scoglio è come fare il proprio sito, quali contenuti inserire, cosa scrivere, come presentare i propri prodotti, i servizi, come realizzarlo. Farlo mobile o desktop?
Fare e-commerce oppure no? Esiste una via di mezzo tra vendere e presentare?
Come agganciarlo a Paypal, alla Carta di Credito? Come aggiornarlo?
Come farlo arrivare in cima ai motori di ricerca?
Queste sono alcune tipiche domande nell’approccio al web da parte delle aziende.
Affronteremo questi punti dando consigli e indicando le strade da seguire e gli errori da evitare.

La partecipazione ai seminari, realizzati anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna, è gratuita ed aperta a tutti gli imprenditori fino ad esaurimento dei posti disponibili nelle sale conferenze.
Ulteriori dettagli sulle tematiche analizzate nel corso degli incontri ed informazioni sono consultabili sul sito www.confartigianato.ra.it

Commenta

Non ci sono commenti su A Lugo il secondo incontro su “Fare business online oggi’. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento